Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: tutti i colpi fino alla Trade Deadline 2022

Una panoramica aggiornata in tempo reale con tutti i dettagli sugli scambi andati in porto

mercato NBA

La NBA Trade Deadline per la stagione 2021-2022 scatta giovedì 10 febbraio alle 21:00 italianequi avevamo provato a ipotizzare alcuni scenari. Seguiamo le ultime 48 ore live con una panoramica completa su tutti gli affari conclusi fin qui e gli aggiornamenti dal mercato NBA, man mano che arrivano.

 

NBA Trade Deadline 2022: gli affari conclusi sul mercato

 Cos’è successo finora:

4 febbraio

Eric Bledsoe lascia i Los Angeles Clippers e passa a Portland; in California arrivano Norman Powell e Robert Covington – i dettagli della trade.

7 febbraio

Caris LeVert ai Cleveland Cavaliers: Indiana ottiene Ricky Rubio e scelte – i dettagli.

 

8 febbraio 

Ancora Blazers protagonisti: si scioglie il duo Lillard McCollum. Quest’ultimo passa ai New Orleans Pelicans. Portland ottiene una trade exception da 21 milioni di dollari. Tutti i dettagli dello scambio.

Indiana muove le pedine: Domantas Sabonis finisce a Sacramento con Jeremy Lamb, Justin Holiday e una 2ª scelta al Draft 2027;  a Indianapolis Buddy Hield, Tristan Thompson e Tyrese Halliburton. Indiana ricava una trade exception da 6 milioni di dollari. La news.

9 febbraio 

Di nuovo valigie in mano per Alexander Walker e Tomas Satoransky, già coinvolti nella trade che ha portato CJ McColllum a New Orleans. Affare fra tre squadre: il ceco finisce a San Antonio, con una seconda scelta futura; Portland riceve Joe Ingles, Elijah Hughes e un’altra seconda scelta. Juancho Hernangomez va a Utah assieme al predetto Walker. I  dettagli.

Kz Okpala ai Thunder: Miami ottiene una 2ª scelta futura al Draft 2026

10 febbraio

Si parte forte: trade che impegna quattro squadre: Detroit, Sacramento, Milwaukee ed L.A. Clippers; con quest’ultima mossa i losangelini  risparmiano, secondo i calcoli del Cap Expert ESPN Bobby Marks, oltre 30 milioni di dollari sul conto della Luxury Tax penalty : i dettagli 

Dopo mesi lontano dai campi e dai riflettori, torna in circolo il nome di  Goran Dragic, che passa ai San Antonio Spurs via trade. Probabile buyout. I dettagli.

Operazione di mercato  tra Orlando e Boston di rilevanza più che altro economica, quantomeno a breve termine: i Celtics muovono infatti PJ Dozier e Bol Bol, entrambi out per infortunio fino al termine della stagione. I dettagli.

Tim Bontemps di ESPN scrive che Doc Rivers ha deciso di annullare  l’allenamento odierno dei Philadelphia 76ers per lasciare la squadra tranquilla a ridosso della deadline. Accelerata decisiva sul fronte Simmons-Harden. Phila sacrifica anche Seth Curry, Andre Drummond e due prime scelte. Brooklyn accontenta Millsap trovandogli una nuova sistemazione. I dettagli della opt-in and trade: Harden ha esercitato la player option da 47.3 milioni per il 2022-2023. Nets al lavoro per ulteriori opportunità, con due prime scelte da offrire.

Altra trade per i Celtics: a Boston arriva Derrick White. A San Antonio vanno Romeo Langford, Josh Richarson e una 1ª scelta al Draft 2022 (protetta 1-4).

Scambio tra Pacers e Suns: a Indy Jalen Smith e una 2ª scelta futura; in Arizona torna Torrey Craig.

Montrezl Harrell a Charlotte via trade. A Washington Vernon Carey e Ish Smith. Gli Wizards  spediscono anche Aaron Holiday a Phoenix.

Sempre Wizards: nella capitale arriva dai Mavs Kristaps Porzingis!  In Texas Spencer Dinwiddie, da tempo tra i possibili partenti. Ecco il quadro della trade.

Daniel Theis torna ai Celtics via trade: Houston riceve Dennis Schroder. Houston taglierà Kanter: i dettagli.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024