Seguici su

Collabora con noi

Respiri e vivi la pallacanestro 24 ore su 24? Sogni di diventare un giornalista in futuro? Sei sulla pagina adatta! NbaReligion.com è sempre alla ricerca di nuove leve che vogliano condividere la malattia della NBA con noi in una redazione dinamica e talentuosa. Osserva le posizione aperte e scegli quella più giusta per te tra quelle disponibili sotto mandando una email a collaborazione@nbareligion.com, indicando nell’oggetto il ruolo per cui ci si candida:

1) NEWSER (altissima priorità): Per candidarsi a questo ruolo sono richiesti 3 articoli (NEWS! No editoriali) di prova da 300 parole (minimo) ognuno, indicandoci la fonte (oppure, meglio ancora: le fonti) dalla quale avete attinto. Inoltre per questo tipo di ruolo vi chiediamo di indicarci, a grandi linee, i giorni e gli orari in cui sareste disponibili a scrivere (ci organizziamo in turni) settimanalmente. La collaborazione, inoltre, dev’essere garantita sul medio-lungo periodo.

NB: le candidature senza articoli di prova, o con articoli completamente sganciati dalle news non verranno prese in considerazione. É fondamentale aver ben presente il cuore della notizia per sviscerarne tutti gli aspetti.

Breve stacchetto per dirvi che a NbaReligion.com si lavora per passione. La collaborazione è perciò da indicarsi gratuita.

2) Video Traduttori: per candidarsi a questo ruolo è richiesto un video di prova di traduzione di almeno 1 minuto. Questi video saranno caricati sulla pagina Facebook/Instagram e Youtube. Competenze richieste? Capacità di traduzione dall’inglese all’italiano e soprattutto capacità di produzione/inserimento dei sottotitoli all’interno del video da tradurre.