Seguici su

Brooklyn Nets

Mercato NBA, Brooklyn Nets disposti a trovare una nuova squadra per Millsap

Le parti si separeranno entro la trade deadline del prossimo 10 Febbraio

Secondo le indiscrezioni raccolte da Shams Charania, giornalista di spicco della redazione di The Athletic, Paul Millsap lascerà i Brooklyn Nets entro la deadline del prossimo 10 Febbraio. Tuttavia, la franchigia newyorkese si spenderà in prima persona per aiutare il veterano a trovare una squadra che possa soddisfare le sue richieste.

Millsap, unitosi in estate ai Nets sulla base di un contratto annuale da $2.6 milioni, non ha mai racimolato un minutaggio soddisfacente alla corte di coach Steve Nash. L’ex giocatore di Atlanta ha giocato solamente ventiquattro partite in questa stagione, disputando in particolare solo due delle ultime diciassette gare che hanno impegnato Brooklyn.

Nonostante fosse stato corteggiato anche da Bulls e Warriors nel corso della offseason, l’ala forte ha deciso di approdare al Barclays Center con il trasparente obiettivo di vincere immediatamente il titolo NBA. Tuttavia, complice anche l’inaspettato ritorno all’attività agonistica di LaMarcus Aldridge, le rotazioni legate ai membri del frontcourt sono diventate sempre più esclusive, soffocando le speranze di consistente impiego nutrite dallo stesso Millsap.

Leggi anche:

Mercato NBA, DeMarcus Cousins approda ai Denver Nuggets

NBA, magliette più vendute a metà stagione: comanda LeBron James

NBA, infortunio al collo per Doncic: in dubbio per domenica

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets