Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Frank Vogel parla della condizione di Anthony Davis

I gialloviola non affretteranno i tempi

I Los Angeles Lakers stanno vivendo un periodo di sofferenza (cestistica) dopo l’infortunio di Anthony Davis, avvenuto il mese scorso. Con un recordi di 3-7 nelle ultime 10 gare, LeBron e compagni stanno sicuramente sentendo l’assenza di AD, soprattutto contando la mancanza di riserve competitive.

Come comprensibile, i gialloviola stanno cercando di gestire il rientro della superstar in modo cauto, senza sottovalutare la natura dell’infortunio (un problema al tendine d’Achille); proprio per questo motivo, Frank Vogel ha escluso la possibilità di rivedere Davis nella gara contro gli Indiana Pacers, come riportato da Mike Trudell. Lo staff medico dei Lakers rivaluterà comunque la condizione del lungo in giornata.

In aggiunta a quanto detto, Vogel ha specificato che AD non prenderà parte agli allenamenti della squadra, concentrandosi invece su una sessione a parte, lontana però dal parquet.

I tempi di recupero stimati per l’infortunio erano di circa quattro settimane; per questo motivo, se i test medici non daranno risultati preoccupanti, Davis potrebbe rientrare nella rotazione dei Lakers nella prossima settimana.

 

Leggi anche:

NBA, Patrick Ewing contro la sicurezza del Madison Square Garden

Gli Warriors e la responsabilità di aiutare Steph Curry a vincere ancora in NBA

NBA, Donovan Mitchell: “Tutte le dicerie sul rapporto con Gobert hanno aiutato la squadra”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers