Seguici su

L.A. Lakers

NBA, infortunio per Anthony Davis: problema al tendine d’Achille

Nel match perso contro Denver, i gialloviola devono fare i conti con il problema di AD

Piccolo grande spavento per i Los Angeles Lakers, i quali nella notte, oltre ad aver perso nettamente contro i Denver Nuggets, hanno visto Anthony Davis abbandonare il campo durante il primo tempo a causa dell’aggravarsi del suo infortunio al tendine d’Achille. Il giocatore aveva già saltato le due precedenti partite dei gialloviola prima di essere tornato a disposizione contro Memphis, ma a quanto pare il tendine non era ancora guarito completamente. Queste le parole del lungo gialloviola a fine partita:

“Penso che in qualsiasi altra situazione avrei voluto comunque continuare giocare, ma trattandosi del tendine d’Achille è diverso. Se si fosse trattato di un quadricipite o di un dito non avrei avuto problemi a restare in campo, ma davvero non voglio scherzare con il tendine d’Achille”

AD nelle prossime ore si sottoporrà a risonanza magnetica per capire se ci siano problemi più gravi rispetto alla ‘solita’ infiammazione che l’ha tenuto ai box per qualche incontro:

“Ovviamente i medici non vogliono escludere nulla ed evitare di annunciare qualcosa se alla fine non è così. Ma dicono che va tutto bene. Tuttavia, mi consigliano di fare una risonanza magnetica per confermare che sia così.”

 

 

Leggi anche:

NBA, prima tripla doppia in carriera per Mason Plumlee

Risultati NBA: Washington ha la meglio su Boston grazie a un super Beal

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers