Seguici su

Houston Rockets

Houston Rockets, il GM Rafael Stone a proposito del mercato NBA: “Abbiamo migliorato la squadra”

Molto ottimista il GM della franchigia texana

Houston Rockets

Chiuso ufficialmente il mercato NBA è tempo di bilanci per le 30 franchigie. Gli Houston Rockets, anche non avendo chiuso scambi eclatanti, si sono mossi molto sul mercato cercando principalmente di liberare il proprio cap space.

Proprio sull’argomento cap space si è espresso il GM della franchigia texana Rafael Stone, come riportato da Jonathan Feigen, beat writer per Houston Chronicles:

“Stiamo cercando di costruire qualcosa e penso che abbiamo davvero migliorato la squadra, almeno dal punto di vista di ciò che stiamo cercando di fare. Avremo il maggior cap space di tutta la NBA. Quest’estate avremo molto spazio per firmare free agent o imbastire alcune trade.”

Ricordiamo che gli Houston Rockets hanno portato a termine due scambi, entrambi nell’ultima giornata prima della chiusura della trade deadline.

La prima ha coinvolto i Memphis Grizzlies ed i Los Angeles Clippers in una trade a tre che ha visto Eric Gordon approdare nella città degli angeli e John Wall compiere il percorso inverso, tornando a Houston a pochi mesi di distanza dallo scambio che lo portò proprio ai Clippers. Rockets che nella stessa trade hanno ricevuto anche Danny Green dai Memphis Grizzlies. Wall dovrebbe però essere tagliato dalla franchigia texana, come dichiarato dallo stesso Rafael Stone:

“Con molta probabilità rinunceremo a John Wall.”

Nel loro ultimo movimento di mercato, gli Houston Rockets hanno spedito Garrison Matthews e Bruno Fernando ad Atlanta in cambio di Justin Holiday e Frank Kaminsky. Il GM dei Rockets ha concluso con un ultimo pensiero:

“Penso che siamo dove speravamo di essere in questa fase.”

Houston Rockets che in questo momento occupano l’ultima piazza della Western Conference con il record di 13-42.

Leggi anche:

Mercato NBA: tutti i colpi fino alla Trade Deadline 2023

NBA, 38 punti di Giannis Antetokounmpo contro i Lakers

NBA, Monty Williams: “Kevin Durant ci darà la spinta in più”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets