Seguici su

News NBA

NBA, Monty Williams: “Kevin Durant ci darà la spinta in più”

Phoenix perde contro Atlanta e aspetta KD, Ayton: “Con lui il titolo è possibile”

Kevin Durant

Phoenix Suns cadono in trasferta contro Atlanta: orfani dell’infortunato Devin Booker, in Arizona ora aspettano di poter vedere sul parquet Kevin Durant. L’aria che si respira all’interno della franchigia è elettrizzante: dallo staff tecnico ai giocatori, l’arrivo di KD ha portato entusiasmo e fame di successi.

https://twitter.com/Suns/status/1623832219591536640?s=20&t=6HJfRJJPHHh1iN1PYf1B0A

Monty Williams: “Kevin Durant vive il basket 24 ore al giorno, proprio come noi”

Partita difficile quella contro Atlanta, dove i Suns non sono mai riusciti a imporsi: pesano l’assenza di Booker e l’aver avuto a disposizione solo nove giocatori. Nel post partita, però, l’attenzione è tutta rivolta su Kevin Durant, neo acquisto della franchigia dell’Arizona, con coach Monty Williams che ne parla così:

“Penso che sia molto più di una fase di passaggio, penso che sia una vera e propria scossa per il nostro ambiente. Non solo per il tipo di giocatore che è, ma anche per l’amore che ha verso questo gioco: i ragazzi vedranno qualcosa che non hanno mai visto prima in termini di passione e dedizione verso il basket; lui vive lo sport sette giorni su sette, 24 ore su 24: ci darà la spinta in più che ci serviva perché è un talento immenso e uno dei più grandi di sempre” 

Chris Paul: “Tutti sappiamo chi è KD”. Ayton: “Titolo? Ci crediamo”

L’arrivo di Kevin Durant fa sognare tifosi e giocatori dei Suns, soprattutto quando si pensa al trio che comporrà con Devin Booker e Chris Paul. Il numero 3 di Phoenix ha parlato dell’impatto che Durantula avrà sulla franchigia:

“Sapete tutti chi è: per fare un esempio, contro chi giocano gli Harlem Globetrotters? Contro gli Washington Generals, se gli metti Kevin diventano simpatici e forti, capite cosa intendo? KD è diverso ed ecco perché è quello che è. Lo fa da tanto tempo in questa lega e lo farà anche con noi: è uno dei migliori al mondo e di sempre, ha scelto noi perché – come me e Book – ama giocare a basket” 

Con l’arrivo dell’ex Nets c’è chi sogna in grande, come nel caso di DeAndre Ayton:

“Con lui abbiamo tutti i pezzi del puzzle: la stagione è stata difficile, abbiamo perso alcune partite e ci hanno preso a pugni in faccia, ma ora sarà diverso. Con lui possiamo fare grandi cose, con lui il titolo è possibile” 

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Clippers prendono Mason Plumlee: la trade con Charlotte

NBA, frattura del massiccio facciale per Jaylen Brown dopo uno scontro con Tatum

Mercato NBA: tutti i colpi fino alla Trade Deadline 2023

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA