Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Cavs: tutto pronto per il rientro di Darius Garland

Il playmaker sarà in campo questa notte contro i Boston Celtics

Darius Garland

Secondo l’insider NBA Shams Charania di The Athletic Darius Garland sarebbe pronto per il rientro già nella partita di questa notte che vede i Cavs di scena alla Rocket Mortgage Fieldhouse contro i Boston Celtics.

L’ex Vanderbilt Commodores si era infortunato nella prima uscita stagionale contro i Toronto Raptors alla Scotiabank Arena subendo una lacerazione alla retina dell’occhio sinistro. Garland, per fortuna sua e dei Cleveland Cavaliers, non ha avuto bisogno di un intervento chirurgico per recuperare dall’infortunio subito e tornare a calcare i parquet NBA.

Si ricompone finalmente il duo Garland-Mitchell fortemente voluto quest’estate dal fronte office della squadra dell’Ohio.

In attesa del rientro di Garland tutta Cleveland è sulle spalle di Donovan Mitchell

Nonostante l’assenza del loro playmaker titolare i Cleveland Cavaliers non sembrano averne risentito.

Dopo la sconfitta subita nella gara contro i Toronto Raptors, che ha portato anche all’infortunio di Garland, tutti i palloni sono passati inevitabilmente dalle mani di Donovan Mitchell che ha letteralmente guidato Cleveland a 5 vittorie consecutive, al conseguente record positivo di 5-1 e al secondo posto nella Eastern Conference alle spalle solo degli imbattuti Milwaukee Bucks.

L’ex Utah Jazz, nelle prime sei gare stagionali, ha fatto registrare 32.2 punti, 4.5 rimbalzi e 7.3 assist a partita guidando i suoi Cavs in quasi tutte le voci statistiche: primo in punti, assist, triple realizzate e palle rubate.

Cleveland Cavaliers che si trovano quindi a riaccogliere il loro playmaker in campo forti non solo del secondo posto nella Eastern Conference, ma anche della seconda miglior difesa e del sesto miglior attacco di tutta la lega.

Leggi anche:

NBA, le prime parole di Kevin Durant dopo l’esonero di Steve Nash

NBA, Jimmy Butler: “Record perdente? Non mi frega niente, vinceremo il titolo”

NBA, Brooklyn Nets: Ime Udoka primo candidato a sostituire Steve Nash

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers