Seguici su

Curiosità

Evan Fournier si lamenta con NBA 2K per il proprio aspetto nel gioco

Il francese non ha tutti i torti

Ogni anno NBA 2K riesce ad attirare le critiche di fan e giocatori (!) per i rating non proprio accurati presentati prima dell’uscita. Tipicamente, il gioco di simulazione cestistica garantisce però un alto grado di fedeltà a livello di gameplay e di grafiche, impiegando delle tecniche di facescan avanzate per rappresentare al meglio gli atleti della lega. Anche in questo caso sono tuttavia presenti eccezioni, chiedere ad Evan Fournier per conferma.

https://twitter.com/EvanFourmizz/status/1430576506997182469

Il tweet (che riporta in un modo non proprio formale le impressioni di Fournier) testimonia in effetti una certa discrepanza tra l’aspetto della guardia francese e la sua controparte digitale.

Il povero giocatore (che ha firmato da poco con i New York Knicks) è in realtà ormai abituato a questo tipo di incidenti con NBA 2K; anno dopo anno, Fournier posta infatti puntualmente screenshot simili, che testimoniano una certa disattenzione degli sviluppatori nei suoi confronti.

Scherzi a parte, Fournier dovrà dimostrare il suo talento in una New York finalmente pronta a competere, dopo aver deluso durante il breve periodo giocato a Boston.

Leggi anche:

NBA, Dudley saluta LeBron e AD: “Senza di loro non avrei un anello”

Mercato NBA, i Lakers interessati a Jeremy Lamb

NBA, Ime Udoka parla dei suoi Boston Celtics

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità