Seguici su

News NBA

NBA, Russell Westbrook saluta Washington: “È stato un onore”

Russell Westbrook dice addio agli Wizards dopo una stagione: è un nuovo giocatore dei Lakers

La notizia che ha sconvolto il mercato NBA è stato il passaggio di Russell Westbrook dagli Washington Wizards ai Lakers in cambio di Kyle Kuzma, Montrezl Harrel, Kentavious Caldwell-Pope e la scelta numero 22 del Draft appena concluso.

Russell Westbrook sarà così il terzo tenore dei Lakers e, insieme a LeBron JamesAnthony Davis, cercherà di riportare i californiani a vincere l’anello. Prima di iniziare la sua nuova avventura, tuttavia Beastbrook ringrazia e saluta la sua ultima casa, Washington, tramite un post sui vari social:

“Grazie mille DC! Sin dal primo giorno avete accolto me e la mia famiglia a braccia aperte: dal front office allo staff tecnico, dagli allenatori ai miei compagni di squadra fino ai tifosi. Grazie per aver creduto in me e ad avermi accompagnato in ogni fase del mio percorso. Sono stato fortunato ad aver fatto parte di voi, una grande franchigia. Non ci è voluto molto a fare di Washington la nostra casa, sarò sempre grato a voi e all’esperienza che ho fatto. Grazie”

In quest’ultima stagione Russell Westbrook ha portato Washington ai Playoff dove, in cinque partite, ha registrato una media di 19 punti, 11.8 assist e 10.4 rimbalzi. Numeri che fanno si che il suo arrivo a Los Angeles crei molto entusiasmo intorno alle aspettative dei Lakers, come testimonia il post su Instagram di LeBron.

Continua il mercato dei Lakers, pronti a mettere a disposizione di coach Vogel una squadra capace di lottare per il titolo: titolo che Russell Westbrook insegue da sempre e che, ora, può crederci davvero.

Leggi anche:

Mercato NBA, gli Warriors rifiutano la trade con i Sixers per Ben Simmons

NBA, Cade Cunningham si presenta ai Pistons: “Torneremo grandi”

NBA, Jalen Green deciso: “Voglio il ROY!”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA