Seguici su

Detroit Pistons

NBA, Cade Cunningham si presenta ai Pistons: “Torneremo grandi”

La prima scelta del Draft entusiasta di iniziare il suo cammino in NBA: “È una benedizione essere qui”

Cade Cunningham è un giocatore dei Detroit Pistons, prima scelta del Draft NBA 2021, freshman dall’Oklahoma State University che ha già le idee chiare: riportare Detroit alla grandezza dei Bad Boys.

Visibilmente emozionato ai microfoni di Malika Andrews di ESPN, Cade Cunningham esprime tutta la sua gioia per aver realizzato il sogno che aveva sin da bambino:

“Questo è un momento incredibile, difficile da spiegare perché mi mancano le parole: è una benedizione essere qui e poter celebrare questo momento con la mia famiglia. Detroit mi piace, sono felice di essere qui e far parte dei Pistons: ci sono dentro fino in fondo, facciamolo” 

Non poteva capitare in una squadra migliore Cade Cunningham, stregato dalla storia dei Pistons. Il futuro promette bene per Detroit ma l’importante, per il nuovo arrivato, è lavorare bene sin da subito:

“Se guardi indietro vedi che i Pistons hanno una storia importante: qui si sono vinti titoli e i Bad Boys sono una delle squadre più iconiche della storia NBA. Difendevano, attaccavano e giocavano duro, non facevano mai un passo indietro: questa è la mentalità che dobbiamo avere e abbiamo gli uomini giusti per farlo. Posso dare il mio contributo, i Pistons l’anno scorso hanno preso ragazzi validi: siamo giovani, ma abbiamo grandi potenzialità” 

L’obiettivo di Detroit e di Cade Cunningham è quello di tornare al più presto ad alti livelli, come ribadisce il GM Troy Weaver:

“L’arrivo di Cade è importante perché segna l’inizio della nostra ricostruzione: già negli anni scorsi avevamo a mettere assieme i pezzi, con Cunningham possiamo partire. È un ragazzo giovane ma con una personalità e un talento incredibile: con gli altri ragazzi che abbiamo speriamo di tornare presto a competere ad alti livelli” 

A Detroit è iniziata ufficialmente l’era di Cade Cunningham.

 

Leggi anche:

Il Draft NBA 2021 scelta per scelta

NBA, Jalen Green deciso: “Voglio il ROY”

Mercato NBA, Russell Westbrook ufficiale ai Lakers!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons