Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, CP3 avverte: “LeBron vuole andare a L.A.”

L’amico fraterno del Prescelto ha le idee chiare sulla prossima destinazione del 23

Ancora nessuna novità sul fronte LeBron James. La scelta più attesa dal mondo NBA è per ora fatta di un susseguirsi continuo di rumors, novità e voci.

L’ultima arriverebbe direttamente dall’amico Chris Paul: secondo Stephen A. Smith di ESPN, CP3 starebbe comunicando ai suoi conoscenti ed amici la preferenza del 23 verso la California.

Il primo compito che avrà LeBron con l’inizio della free agency sarà quello di far sapere ai Cleveland Cavaliers l’intenzione di restare o meno nell’Ohio. I Cavaliers, nel caso di partenza del giocatore, punteranno direttamente su Kawhi Leonard, altro nome caldissimo del mercato NBA.

Fra le destinazioni possibili per James ci sono i Lakers, innanzitutto. Ma sono in piena corsa troviamo anche Rockets e Sixers. Tiratisi fuori invece i Celtics, che hanno comunicato di non essere interessati a James.

I Lakers, dal canto loro, stanno cercando un’eventuale trade per Lonzo Ball, che magari potrebbe anche essere inserito in un discorso di sign&trade fra LeBron e i Cavaliers. A L.A. sono settimane caldissime: praticamente tutti i pezzi pregiati del mercato sono stati accostati ai gialloviola.

Paul George: fin dall’anno scorso, prima della decisione di andare ad Oklahoma City, in molti anticipavano un suo ritorno alla casa madre. Pare che PG e LeBron valuteranno infatti la scelta di andare a giocare insieme per i Lakers.

Kawhi Leonard: anche Kawhi è stato accostato alla sponda gialloviola di Los Angeles, seppure anche i Clippers abbiano manifestato il loro interesse. Leonard ha infatti espresso tutto il suo apprezzamento per la California.

 

Leggi anche:

NBA, Luka Doncic: “Farò rimpiangere chi non mi sceglierà”

NBA: in programma diversi incontri tra LeBron James ed i Cavaliers

NBA, Nate Robinson: “La NBA mi ha portato alla depressione”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024