Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA: in programma diversi incontri tra LeBron James ed i Cavaliers

Si inizia a pianificare il futuro di LeBron James

LeBron James mano rotta

Come riportato da Joe Vardon di Cleveland.com, il front office dei Cleveland Cavaliers si metterà in contatto con i rappresentanti di LeBron James prima del Draft NBA di giovedì.

Secondo quanto riferito, questo contatto include sia veri e propri incontri che conversazioni telefoniche, ma il tema del futuro di LeBron James con i Cleveland Cavaliers non è stato ancora affrontato seriamente.

Nel corso dell’estate, LeBron James dovrà prendere una decisione cardine , che avrà delle conseguenze che modificheranno l’organizzazione dei Cavaliers e gli equilibri della stessa lega generale. La trentatreenne superstar ha tempo fino al 29 giugno per decidere se optare per un ultimo anno a Cleveland a 35,6 milioni. Altrimenti, LeBron James diventerà un free agent senza restrizioni il 1 ° luglio.

L’incertezza che circonda James rende la pianificazione intorno alla scelta n. 8 al Draft di quest’anno decisamente ondivaga per i Cavaliers, dato che la squadra ha riferito di puntare a rimanere competitiva nella prossima stagione, con o senza il Re.

In questa stagione, LeBron James ha disputato una delle sue migliori prestazioni, collezionando una media di 27 punti, 8 rimbalzi e 9 assist.

 

Leggi anche:

NBA, DeAndre Ayton firma con Puma un contratto milionario

Mercato NBA, San Antonio Spurs: Rudy Gay non eserciterà la player option

NBA, Cleveland pensa a Kawhi Leonard se LeBron dirà addio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.