Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA: in programma diversi incontri tra LeBron James ed i Cavaliers

Si inizia a pianificare il futuro di LeBron James

LeBron James mano rotta

Come riportato da Joe Vardon di Cleveland.com, il front office dei Cleveland Cavaliers si metterà in contatto con i rappresentanti di LeBron James prima del Draft NBA di giovedì.

Secondo quanto riferito, questo contatto include sia veri e propri incontri che conversazioni telefoniche, ma il tema del futuro di LeBron James con i Cleveland Cavaliers non è stato ancora affrontato seriamente.

Nel corso dell’estate, LeBron James dovrà prendere una decisione cardine , che avrà delle conseguenze che modificheranno l’organizzazione dei Cavaliers e gli equilibri della stessa lega generale. La trentatreenne superstar ha tempo fino al 29 giugno per decidere se optare per un ultimo anno a Cleveland a 35,6 milioni. Altrimenti, LeBron James diventerà un free agent senza restrizioni il 1 ° luglio.

L’incertezza che circonda James rende la pianificazione intorno alla scelta n. 8 al Draft di quest’anno decisamente ondivaga per i Cavaliers, dato che la squadra ha riferito di puntare a rimanere competitiva nella prossima stagione, con o senza il Re.

In questa stagione, LeBron James ha disputato una delle sue migliori prestazioni, collezionando una media di 27 punti, 8 rimbalzi e 9 assist.

 

Leggi anche:

NBA, DeAndre Ayton firma con Puma un contratto milionario

Mercato NBA, San Antonio Spurs: Rudy Gay non eserciterà la player option

NBA, Cleveland pensa a Kawhi Leonard se LeBron dirà addio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers