Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Paul George spiega: “Mi piace giocare con LeBron”

Alle porte di un’estate di mercato che si prospetta molto interessante, Paul George ha dichiarato che gli piace giocare con LeBron James, con cui le voci dicono che potrebbe finire ai Los Angeles Lakers

Il futuro della stella degli Oklahoma City Thunder Paul George non è ancora deciso, ma da mesi girano voci su un suo possibile arrivo ai Los Angeles Lakers, magari in compagnia di LeBron James, entrambi free agent quest’estate.

Martedì, all’evento Fortnite Celebrity Pro-Am a Los Angeles, PG ha spiegato ai giornalisti di TMZ Sports:

Mi piace giocare con [LeBron James]; è stato divertente giocare insieme a lui all’All-Star Weekend.

Considerando quanto sia difficile immaginare un giocatore a cui non piaccia giocare con The King, queste dichiarazioni potrebbero valere ben poco. D’altro canto, però, è strano che un giocatore tanto al centro dell’attenzione per il mercato estivo come George faccia una dichiarazione simile, proprio in questo momento, con tanta leggerezza.

Sono molte le squadre in corsa per l’ex Indiana Pacers, ma il suo futuro è ancora incerto. George, infatti, potrebbe decidere di declinare la propria player option e diventare free agent, o, invece, di esercitarla per restare a OKC o per facilitare in questo modo un potenziale scambio con squadre che non hanno lo spazio salariale per poter proporre sia a lui che a LeBron James un contratto.

I Lakers, comunque, sembrano essere ancora la squadra in pole position in questa corsa e George, che è nato proprio a Los Angeles, qualche giorno fa ha dichiarato:

Sono di L.A., quindi posso dire che amo L.A. perchè sono nato a L.A.

La squadra della sua città natale, inoltre, negli ultimi mesi ha liberato moltissimo spazio salariale e ha un nucleo di giovani (Lonzo Ball, Brandon Ingram, Kyle Kuzma,…) che potrebbero imparare molto da due veterani e due stelle come George e LeBron James.

 

Leggi anche:

NBA, Gary Payton svela: “Il figlio di LeBron è stato iscritto in una scuola di Los Angeles”

Mercato NBA, Paul George resta a OKC?

Mercato NBA: LeBron e George parleranno di andare insieme ai Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers