Seguici su

L.A. Clippers

Mercato NBA, i Clippers preparano l’offerta per arrivare a Leonard

In questi giorni post-annuncio di Kawhi, la quasi totalità delle voci di mercato riguarda il futuro del giocatore degli Spurs. I Clippers, intanto, non si faranno trovare impreparati

L’annuncio di Leonard ha sconvolto i piani di qualche franchigia della NBA. Su tutte sicuramente gli Spurs, che erano pronti ad offrire al proprio giocatore un maxi-rinnovo e adesso vedono concretamente la possibilità di dover dire addio alla propria superstarLa volontà di Leonard è quella di approdare in California: la meta preferita è la sponda gialloviola, ma anche i Clippers non sono rimasti esclusi dalla corsa. Ed è per questo che a L.A. si sta preparando un’offerta di trade per il giocatore e per gli Spurs.

I Clippers sono pronti a mettere sul tavolo Tobias Harris, arrivato lo scorso gennaio nell’ambito dello scambio che ha portato Blake Griffin a Detroit, e la 12esima o la 13esima scelta dell’imminente Draft, entrambe di proprietà dei losangelini.

Dal canto suo, San Antonio dovrebbe ripartire praticamente da zero nel caso di partenza di Kawhi. Una scelta Top 15 al Draft che garantirebbe un giovane interessante potrebbe essere la carta giusta per convincere Popovich a rinunciare a Leonard.

I Clippers invece correrebbero il rischio di perdere Leonard a zero l’anno prossimo. Costruirebbero però una buona squadra per la prossima stagione, potendo anche convincere Kawhi a rifirmare per la franchigia in caso di buoni risultati.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Suns disposti a caricarsi il contratto di Deng in cambio di giovani

NBA, JJ Hickson arrestato per rapina a mano armata

NBA, ucciso il fratello di Zach Randolph

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers