Seguici su

Charlotte Hornets

NBA: Hornets, Jay Triano entra nel coaching staff

Nuovo innesto nello staff in casa Hornets

Michael Jordan continua a piazzare tasselli importanti nel puzzle degli Charlotte Hornets, a tutti i livelli. Dopo la nomina di Mitch Kupchack –dirigente navigato e vincente – per il ruolo di General Manager, e quella di James Borrego come allenatore, ecco un nuovo innesto nel  comparto assistenti.

Jay Triano, reduce dalla parentesi da capo allenatore ad interim in quel di Phoenix,  entrerà nel coaching staff di James Borrego con un ruolo di prima fascia. Lo riporta Adrian Wojnarowski di ESPN sul proprio profilo Twitter.

Borrego, oramai ex assistente allenatore al fianco di Gregg Popovich ai San Antonio Spurs, farà il suo debutto da capo allenatore “a tempo pieno” a partire dalla prossima stagione  [ha allenato per 30 partite a Orlando nel 2014-15, ndr] e Triano è pronto a fargli da spalla. Il 59enne canadese ha invece all’attivo tre stagioni da head coach dei  Toronto Raptors (dal 2008 al 2011, 87-142 il record combinato), cui va ad aggiungersi, come detto, la stagione appena conclusa in Arizona (21-58 in 79 gare).

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Steph Curry demolisce i Rockets; Warriors avanti 2-1

NBA, Marcus Morris avvisa i Cavs

NBA, Lue: “Non possiamo accontentarci di una sola vittoria”

NBA, incontro tra coach Fizdale e l’agente di Porzingis

NBA, Kings e Hawks potrebbero non scegliere Doncic

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets