Seguici su

Curiosità

Eterno Pau Gasol: “Il ritiro? Non ho ancora deciso”

Il giocatore sembra non voler cedere al tempo che avanza

Pau Gasol sembra essere davvero eterno. Quarantuno anni compiuti lo scorso luglio, il catalano ha annunciato ufficialmente il ritiro con la Nazionale, ma deve ancora prendere una decisione riguardo la sua carriera nei club. Queste le sue parole rilasciate a Marca:

“Sto ancora pensando se continuare o meno. Non sarà una decisione facile da prendere e quando avrò deciso vi dirò tutto. Sono un professionista da 23 anni, devo sempre capire i fattori in gioco per prendere una decisione definitiva e poterla comunicare. Sta a me e alla mia famiglia decidere, pratico questo sport che amo da tanti anni ed è stato ed è una parte insostituibile della mia vita. Mi sono preso un po’ di tempo dopo Tokyo per riflettere e disconnettermi dal gioco. Se continuerò a giocare corro dei rischi perché stresserò più del dovuto il mio corpo, quindi devo valutare i pro e i contro. La stabilità è qualcosa che non conosciamo nella mia famiglia. Ci sono giorni in cui ho voglia di tornare ad allenarmi e ci sono giorni in cui non è così facile”

E se continua, sarà necessariamente al Barcellona:

“Non mi vedo a giocare per nessun’altra squadra europea oltre all’FC Barcelona, ​​non avrebbe senso per me. Juan Carlos (Navarro) continua a scrivermi per capire cosa farò. Gli ho già detto che mi sarei preso del tempo per decidere, ma apprezzo l’interesse di una squadra come il Barça. Quello che ho vissuto la scorsa stagione è stato molto speciale, siamo andati molto vicini alla vittoria dell’Eurolega. Abbiamo chiuso molto bene la stagione con lo scudetto. In ogni caso, quando sarò pronto diro tutto a Juan Carlos.”

 

 

 

Leggi Anche

NBA, Isaiah Thomas si allenerà in prova con Golden State

NBA, i Grizzlies tagliano Marc Gasol

NBA, Dennis Schroder scherza sui social riguardo i soldi che ha perso

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità