Seguici su

Houston Rockets

NBA, Beal difende Westbrook: “Sono convinto che mi valorizzerà”

Bradley Beal ha preso le difese di Westbrook: “Si dicono tante cose su di lui, ma sono tutte false”

Bradley Beal e Russell Westbrook sono le due nuove superstar dei Washington Wizards e, insieme, sperano di costruire qualcosa di importante. In questi giorni sono state raccontate molte cose riguardo a Westbrook, tanto che lo stesso Beal è intervenuto per difendere il suo nuovo compagno di squadra.

Durante il media day di ieri, Beal ha affermato che tutto quello che si dice su Westbrook è falso, come spiega:

“Negli anni si è creata una falsa storia intorno a Russell. In questa settimana, dove abbiamo giocato insieme, non c’è stato alcun grande sconvolgimento: è andato tutto bene, liscio come l’olio. Non giudicherò Russell dal suo modo di giocare con i suoi vecchi compagni: non sono KD, non sono PG né Harden, siamo tutti diversi. Ha elevato il loro gioco, sono convinto che farà lo stesso con me”

Una presa di posizione, quella di Beal, per difendere il nuovo arrivato in casa Wizards, oggetto delle critiche dei media anche in passato. A Oklahoma, ad esempio, Westbrook aveva problemi con i media, in particolare con il giornalista dell’Oklahoman Berry Tramel.

Al contrario, compagni di squadra e allenatori di Westbrook hanno sempre riconosciuto la sua dedizione, come fece nel 2018 Billy Donovan, ai tempi coach di OKC:

“La gente vede l’intensità e lo spirito con cui gioca Russell. Purtroppo, però, la gente non vede tutto ciò che accade dietro le quinte” 

I Rockets hanno scambiato Westbrook con Washington in cambio di John Wall e di una scelta protetta al primo turno del Draft 2023.

Con Russell Westbrook al suo fianco, Bradley Beal proverà a portare Washington ai Playoff, obiettivo che manca dalla stagione 2017/18.

 

Leggi anche:

NBA, Doc Rivers: “Le critiche di George? È solo la sua opinione”

Risultati Preseason NBA, Gallinari 14 punti con Atlanta. Lakers OK nel derby contro i Clippers

NBA, John Wall: “Harden è uno dei migliori realizzatori che abbiate mai visto”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets