Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Montrezl Harrell sul match contro i Clippers: “Ero concentrato solo sul campo”

L’ex giocatore dei Clippers ha voluto precisare che la partita non era l’occasione per scambiare convenevoli con gli ex compagni di squadra

Il neo giocatore dei Los Angeles Lakers Montrezl Harrel ha debuttato con la sua nuova maglia nella scorsa notte proprio contro i Los Angeles Clippers, la sua ex squadra. Questa è stata la prima occasione in cui il Sixth Man of the Year in carica ha sfidato i suo vecchi compagni di squadra.

Nonostante ciò, l’ala non ha ceduto ad alcuna emozione. Quando gli è stato chiesto di esprimere proprio pensiero sulla partita disputata, Harrell ha affermato che non considerava il match come opportunità per scambiare convenevoli con gli ex compagni.

Il giocatore si è così rivolto a Harrison Faigen di Silver Screen & Roll:

“Sono venuto qui con l’intenzione di svolgere solamente il mio lavoro. Sono qui con la mia squadra, ovvero i Los Angeles Lakers. Non sono venuto qua per dire: ‘Ehi ragazzi come va?’. Nulla di questo. Ho un lavoro da compiere e sono venuto alla partita con l’intenzione di svolgerlo al meglio.”

Harrell ha concluso la serata con 13 punti e 12 rimbalzi catturati. Una doppia doppia a cui vanno aggiunti 2 assist e e due palle rubate in 31 minuti di gioco. È stato uno dei migliori giocatori della partita, con i Lakers che hanno giocato senza Anthony Davis e LeBron James.

Sicuramente l’ex giocatore dei Clippers è stato un acquisto fondamentale per potere permettere ai Lakers di conquistare il secondo anello consecutivo.

 

Leggi anche:

NBA, Beal difende Westbrook: “Sono convinto che mi valorizzerà”

NBA, Doc Rivers: “Le critiche di George? È solo la sua opinione”

NBA, Carmelo Anthony: “Partire dalla panchina è il meglio per la squadra”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers