Seguici su

Houston Rockets

NBA, John Wall: “Harden è uno dei migliori realizzatori che abbiate mai visto”

La nuova guardia dei Rockets ha parlato al termine della prima sfida di preseason

Gli Houston Rockets inaugurano la loro preseason con una vittoria allo United Center di Chicago. La squadra di coach Silas sbaraglia i Chicago Bulls per 125 a 104 e il nuovo acquisto John Wall, nonché l’uomo più atteso della partita, non ha tradito le aspettative. Il nuovo numero 1 dei texani, rigeneratosi dopo l’infortunio al tendine di Achille datato febbraio 2019, ha disputato un debutto impressionante: 13 punti, 5 rimbalzi e 9 assist in soli 19 minuti di gioco.

L’altra stella della squadra invece, James Harden, non è scesa in campo. Nonostante gli Houston Rockets stiano facendo di tutto per trattenerlo, avendo portato in squadra John Wall e avendo messo sotto contratto il centro 4 volte All Star DeMarcus Cousins, il suo futuro continua a essere minacciato dalla voglia di cambiare aria. Come ormai è noto, pare che Harden abbia ripetutamente espresso alla dirigenza la sua volontà di provare una nuova sfida approdando in una delle contender per il titolo. John Wall ha provato a lanciargli un messaggio esprimendosi così nel post partita:

“Sappiamo cosa possono apportare alla squadra quei tipi di giocatori e quanto possano contribuire a migliorarla. Sappiamo cosa James [Harden] può fare, è uno dei migliori realizzatori che abbiate mai visto. Se aggiungessimo pezzi di questo calibro a ciò che abbiamo adesso, sento che potremmo diventare una squadra veramente speciale.”

Le parole dell’ex Washington Wizards sembrano un monito di incoraggiamento per cercare di convincere Harden a dare un’opportunità a questo nuovo roster. Se John Wall riuscirà a persuaderlo a rimanere, per il momento resta solo un dubbio.

Leggi anche:

Risultati Preseason NBA, Gallinari 14 punti con Atlanta. Lakers OK nel derby contro i Clippers

NBA, John Wall: Non sono un giocatore finito

NBA pronta a ripartire: sistema di tamponi con risultati in 30-90 minuti

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets