Seguici su

Atlanta Hawks

Mercato NBA, il free agent Wesley Matthews firma un contratto annuale con gli Atlanta Hawks

Quindicesima stagione in NBA per l’ex Milwaukee Bucks

Come riportato anche dall’insider di ESPN Adrian Wojnarowski, nella giornata odierna il free agent Wesley Matthews ha trovato l’accordo per firmare un contratto annuale al minimo salariale con gli Atlanta Hawks.

La franchigia della Georgia aggiunge quindi al roster un altro veterano dopo aver ingaggiato Patty Mills tramite una trade con gli Oklahoma City Thunder, in grado di poter aprire il campo ed aiutare i giovani Hawks a conquistare un biglietto per la prossima postseason.

Matthews, infatti, inizierà la sua quindicesima stagione NBA con la maglia degli Atlanta Hawks addosso dopo aver giocato tre delle ultime quattro stagioni con i Milwaukee Bucks, con un intermezzo con i Los Angeles Lakers nella stagione 2020-2021.

Il 36enne texano nella scorsa stagione passata in Wisconsin ha giocato 52 partite in regular season registrando medie di 3.4 punti, 2.2 rimbalzi e il 31.5% dalla lunga distanza in meno 16 minuti spesi sul parquet, numeri ben al di sotto delle sue medie in carriera.

Nella passata stagione, invece, gli Atlanta Hawks hanno chiuso la stagione regolare in settima posizione con il record di 41-41, venendo poi eliminati in 6 gare dai Boston Celtics al primo turno dei Playoff NBA 2023.

Leggi anche:

NBA, LaMelo Ball firma il rinnovo con Charlotte

NBA, i Phoenix Suns al lavoro per ottenere una squadra affiliata in G League

NBA, gli Oklahoma City Thunder tagliano Rudy Gay per far posto a Jack White

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks