Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Sean Marks sulla situazione Irving: “La nostra posizione è stata chiara”

Senza vaccino, Kyrie non potrà giocare metà partite della regular season

Continuano le controversie sui casi no vax in NBA. Nonostante più del 90% dei giocatori nella lega abbia ricevuto la somministrazione vaccinale, all’appello mancano alcuni dei nomi più noti del gioco. Emblematiche le vicende riguardanti Andrew Wiggins e Kyrie Irving, che recentemente hanno dichiarato di non voler ricevere alcuna dose.

Sul caso Irving, dopo le chiare parole di dissenso da parte di Shaquille O’Neal, si è espresso anche il General Manager Sean Marks:

“Il nostro desiderio è che il roster che abbiamo costruito questa estate sia disponibile per ogni partita della prossima stagione. Per quanto riguarda Kyrie, è una questione privata che andremo a gestire, ce ne occuperemo a tempo debito. Ma, ancora una volta, la nostra posizione è stata chiara. La città di New York ci ha comunicato i suoi provvedimenti. Spetta a noi sostenere i nostri giocatori e assicurarci che rispettino tutti i protocolli”

Chiara quindi da parte del front office dei Brooklyn Nets la volontà che la propria stella cambi idea rispetto alla sua situazione vaccinale. Ad oggi, se Kyrie Irving decidesse di non adempiere alla singola dose che gli basterebbe per poter entrare al Barclays Center, gli sarebbe vietato di scendere in campo per metà delle 82 partite previste dalla regular season. E, di conseguenza, vedrebbe il suo stipendio dimezzato.

Vedremo quindi Irving scendere in campo per la sfida casalinga del 24 ottobre contro gli Charlotte Hornets? Solo Kyrie lo sa.

 

Leggi anche

NBA, Carmelo Anthony sui Lakers: “Panchinaro? Farò tutto ciò che serve per vincere”

NBA, coach Borrego: “Il successo degli Hornets dipenderà da LaMelo”

Team USA, Kerr favorito per diventare head coach

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets