Seguici su

New York Knicks

NBA, il GM dei Knicks assicura che tutti i giocatori sono vaccinati

Ottima notizia da New York

Dopo il clamore mediatico intorno al caso Wiggins, ancora privo di vaccinazione contro il COVID-19, diverse squadre della lega stanno cercando di convincere i (pochi) atleti non vaccinati a cambiare idea. In casa dei Knicks sembra però tutto sotto controllo: secondo quanto riportato da Ian Begley di SNY, infatti, l’intero roster della squadra sarebbe vaccinato.

Il GM Scott Perry si è infatti definito “fiero” dell’approccio dei giocatori a riguardo, che avrebbero accolto la proposta a braccia aperte, anche grazie al lavoro dello staff medico della franchigia.

Complimenti a parte, va anche sottolineato l’obbligo vaccinale all’interno dell’area di New York per poter accedere a centri fitness e alle partite, che sicuramente avrà influenzato la scelta degli atleti più dubbiosi. Fortunatamente per Tom Thibodeau, nessun giocatore avrebbe quindi percorso la via di Kyrie Irving (che gioca nell’altra squadra newyorkese, i Brooklyn Nets), che sarebbe ancora senza vaccino.

Secondo alcune statistiche diffuse dalla lega, il 90% dei giocatori avrebbe ricevuto entrambe le dosi di vaccino. Dopo l’imposizione vaccinale per staff ed arbitri, la NBA si dirige quindi verso l’immunizzazione totale, dopo mesi di lotte interne per convincere i giocatori della sicurezza del provvedimento.

Leggi anche:

NBA, Rob Pelinka: “Tutti i Lakers saranno vaccinati per l’inizio della stagione”

Mercato NBA, Ryan Arcidiacono firma con i Boston Celtics

NBA, Marco Belinelli sceglie il suo quintetto ideale di sempre: out LeBron James

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks