Seguici su

News NBA

NBA, reporter intervista Jordan Clarkson senza riconoscerlo

La giornalista non ha di certo fatto una bella figura

Jordan Clarkson, Sixth Man of the Year della scorsa stagione, ha sicuramente contribuito ai successi degli Utah Jazz nell’ultima annata. La guardia (reduce da una stagione da 18.4 punti, 4 rimbalzi e 2.5 assist) ha infatti messo in mostra le proprie doti da realizzatore subentrando dalla panchina e risolvendo diverse partite per la propria squadra.

Sembra però che tutto ciò non sia bastato a rendere Clarkson un personaggio di spicco a Salt Lake City. La guardia è stata infatti vittima di un simpatico episodio avvenuto a Las Vegas, in un cui una giornalista dello Utah (Hayley Crombleholme) non ha riconosciuto il giocatore proprio mentre stava facendo un servizio sui Jazz.

La reporter ha infatti chiesto a Clarkson se andasse alle partite della squadra, a cui il giocatore ha risposto con uno spaesato “molte”. Crombleholme ha poi aggiunto la proverbiale “ciliegina sulla torta”, chiedendo alla guardia di fare lo spelling del proprio nome.

Il video è ovviamente diventato virale su Twitter, al punto da portare Clarkson a rispondere all’accaduto anche sui social (senza però prendersela, fortunatamente).

La giornalista cercherà probabilmente di informarsi un po’ meglio in vista del prossimo servizio.

Leggi anche:

NBA, Andrew Wiggins non potrà giocare in casa senza vaccino

Mercato NBA, Porzingis aveva chiesto la trade a Dallas

NBA, Rob Pelinka spiega l’aggiunta di Carmelo Anthony ai Lakers

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA