Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Rob Pelinka: “Tutti i Lakers saranno vaccinati per l’inizio della stagione”

Il GM dei gialloviola è ottimista: “Tutto fa ben sperare di vedere lo Staples Center pieno”

Se da una parte la NBA riceve notizie confortanti riguardo le vaccinazioni dei giocatori, dall’altra alcuni atleti sono ancora restii, nel mezzo invece troviamo GM come Rob Pelinka che hanno le idee chiare: tutti i giocatori dei Los Angeles Lakers si vaccineranno prima dell’inizio della regular season.

Come scrive Dave McMenamin di ESPN, Rob Pelinka condivide i protocolli di sicurezza delle varie città, come New York, San Francisco e Toronto che impediscono agli atleti non vaccinati di partecipare ad eventi sportivi. In una videoconferenza con i media il GM dei Lakers spiega:

“Quando giocheremo contro gli Warriors, alla prima giornata, tutti i nostri giocatori saranno vaccinati. In collaborazione con l’UCLA e i medici, saremo in grado di completare i cicli vaccinali di giocatori e staff” 

Una forte presa di posizione quella di Rob Pelinka, soprattutto dopo alcune dichiarazioni di Dwight Howard sul vaccinarsi oppure no, mentre LeBron James a maggio non rispose alla direttamente alla domanda.

Il training camp ufficiale dei Los Angeles Lakers inizierà la prossima settimana, ma già da oggi i giocatori si sono riuniti in un mini camp organizzato da LeBron. La prima amichevole sarà il 3 ottobre contro i Brooklyn Nets, mentre l’esordio stagionale ci sarà il 19 contro gli Warriors. Per la prima partita Rob Pelinka è fiduciose nel vedere lo Staples Center, finalmente, tutto esaurito:

“Se ognuno fa la sua parte penso che sia possibile. Ad oggi siamo molto ottimisti, con la guida delle autorità locali e dello Stato siamo entusiasti del fatto che lo Staples Center sarà pieno di fan dei Lakers per la serata di apertura” 

 

Leggi anche:

NBA, Kyrie Irving non si vaccina: a rischio la prima parte della stagione

La NBA sanziona il proprietario degli Warriors per i commenti su Ben Simmons

NBA, il 90% dei giocatori sono vaccinati

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers