Seguici su

Hall of Famer

Hall of Fame, Pat Riley: “Orgoglioso che Bosh abbia scelto me”

Pat Riley presenterà Chris Bosh durante l’introduzione alla Hall of Fame

Stanotte Chris Bosh entrerà ufficialmente nella Hall of Fame. A introdurlo ci sarà Pat Riley. Il lungo ha effettivamente fatto parte di una delle squadre più forti negli ultimi vent’anni, con quei Miami Heat che hanno raggiunto le Finals in quattro occasioni di fila, vincendo due volte il titolo NBA. La carriera di Bosh, poi, ha preso una piega inaspettata nel 2017 quando l’ex Toronto ha dovuto annunciare il suo ritiro a causa di gravi problemi di salute.

In tutto questo, Riley – presidente degli Heat – si è detto onorato della scelta di Bosh nel volerlo con se sul palco della Hall of Fame 2021. Queste le parole di Riley rilasciate a Sun Sentinel:

“Sono orgoglioso che Chris Bosh abbia scelto me per presentarlo. Sono veramente entusiasta: è un onore per me introdurre quest’uomo. Il suo ritiro anticipato? Tutti noi arriviamo a certi momenti della nostra vita dove vorremmo risolvere o cancellare certi problemi. Lo rispettavo tantissimo come persona e come giocatore. Nel 2017 parlai con tanti medici e mi dissero che quella decisione (il ritiro, ndr) era la migliore per la vita di Chris Bosh. Stiamo parlando di un giocatore ultra competitivo, avrebbe voluto continuare a giocare. La malattia però gli ha tolto questa possibilità.”

 

Leggi anche:

NBA, Toni Kukoc: “Con Jordan e Pippen gli allenamenti erano più duri delle partite”

Paolo Banchero è il primo giocatore NCAA di sempre ad essere su NBA 2K

Mercato NBA, Denzel Valentine trova un accordo coi Cleveland Cavaliers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Hall of Famer