Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Denzel Valentine trova un accordo coi Cleveland Cavaliers

Per la guardia due anni di contratto

Secondo ciò che riportano gli insider americani, l’ex stella di Michigan State Denzel Valentine ha trovato un accordo con i Cleveland Cavaliers. La firma, parzialmente garantita per i prossimi due anni, rappresenta la possibilità di un nuovo inizio per la guardia tiratrice, dopo un inizio di carriera non certo facile.

Denzel Valentine dopo i successi del basket collegiale venne scelto alla 14esima chiamata del Draft NBA 2016 dai Chicago Bulls, franchigia per la quale ha poi giocato per i successivi cinque anni. La sua permanenza è stata però in qualche modo segnata dagli infortuni e da prestazioni che in Illinois si aspettavano evidentemente diverse. 7.4 punti e 3.5 assist a partita per lui in maglia Bulls. Troppo poco per convincere il front office a prolungargli il contratto.

Il suo approdo ai Cavs potrebbe essere il trampolino di lancio per la guardia, in un team che per i prossimi anni di certo non di giocherà lo scettro della Eastern Conference e potrà quindi sviluppare i proprio giovani talenti.

 

Leggi anche

Mercato NBA, i Lakers dicono addio a Marc Gasol: ecco la trade

Paolo Banchero è il primo giocatore NCAA di sempre ad essere su NBA 2K

NBA, Frank Vogel sui Lakers: “Noi vecchi? Felice di sentire queste critiche”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024