Seguici su

News NBA

NBA, il commento di LeBron sul passaggio di Carmelo Anthony ai Blazers

La stella dei Lakers ha parlato della sua reazione nel vedere Carmelo Anthony andare a giocare ai Portland Trail Blazers

Quando erano uscite le notizie di Carmelo Anthony in contatto con diverse franchigie per tornare a giocare, molti erano convinti avrebbe raggiunto LeBron ai Lakers. I due sono amici da molto tempo, conoscendosi fin dai tempi delle high school, quando erano i migliori prospetti. E sebbene Melo avesse poi scelto di giocare per i Portland Trail Blazers, LeBron era contento per l’amico e per la sua decisione.

Il 23 dei Lakers ha comunque ammesso che lo scenario ideale sarebbe dovuto essere Melo con addosso la divisa giallo-viola. Ma, nonostante tutto, LeBron crede che Carmelo era destinato ad andare ai Blazers, raggiungendo Damian Lillard e CJ McCollum e ne ha parlato con Christian Rivas di SB Nation:

“Tutto succede per una ragione. E tutto accade nel modo in cui deve accadere. Ovviamente sarei stato molto contento di vederlo con una divisa dei Lakers addosso, ma non sono qui oggi per dire: ‘Diamine, doveva firmare per i Lakers, doveva giocare con noi e non con loro’. No, perché quello che sta facendo ora con loro era già stato scritto. Era già stato scritto”

LeBron ha fatto anche i complimenti a Carmelo per non aver avuto fretta nel ritornare a giocare. Infatti gli Houston Rockets lo avevano tagliato nel novembre 2o18, dopo aver giocato solo 10 partite, e, prima di firmare con Portland aveva dovuto aspettare un intero anno:

“Ma penso che grazie al volere di Dio e alla sua pazienza nell’aspettare ha trovato la giusta opportunità per avere successo e dimostrare ancora chi è. Ed è atterrato a Portland, e io non sono geloso per questo. Ho solo lode ed eccitazione per lui. Sono grato che sia tornato dove lui appartiene, qui in NBA. Ne sono felice, davvero felice”

I Lakers dovranno affrontare i Blazers nel primo turno dei Playoff, in una serie che inizierà nella notte italiana. Per LeBron e Melo è la seconda sfida nella Post-Season NBA, e ci aspetta una grande serie.

 

Leggi anche:

Carmelo Anthony incorona Lillard: “Il migliore con cui abbia mai giocato”

NBA, Carmelo Anthony: “Adesso sono in pace con me stesso”

Carmelo Anthony racconta di quella volta in cui LeBron gli salvò la vita

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA