Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i San Antonio Spurs firmano Tyler Zeller

I texani intervengono sul mercato per preparasi alla ripartenza della stagione ad Orlando

I San Antonio Spurs si muovono sul mercato NBA in vista della ripartenza stagionale del prossimo 30 luglio in quel di Orlando. Secondo quanto riporta Shams Charania di The Athletic, i texani avrebbero chiuso per l’arrivo di Tyler Zeller. Il giocatore firmerà nelle prossime ore un contratto da 212.000 dollari per le ultime partita in programma tra luglio e agosto.

Zeller lo scorso ottobre si era unito con i Denver Nuggets durante la preseason prima di essere stato tagliato a pochi giorni dall’inizio della stagione stessa. San Antonio è una delle 22 squadre che prenderà parte al riavvio della stagione nella bolla di Orlando. La franchigia si trova a quattro partite di distanza dai Memphis Grizzlies per l’ultimo posto valevole ai playoff nella Western Conference.

Gli Spurs, però, devono fare i conti con l’assenza di LaMarcus Aldridge: il 34enne è stato dichiarato out for the season dopo aver subìto un intervento chirurgico alla spalla ancora lo scorso aprile. Zeller ha giocato un totale di 6 partite nella scorsa stagione: due con gli Atlanta Hawks e quattro con i Memphis Grizzlies. Ha segnato in media 11.5 punti e 4.5 rimbalzi in 20.5 minuti a partita con la compagine del Tennessee.

 

Leggi anche:

NBA, Mike Budenholzer parla dell’infortunio di Giannis Antetokounmpo

I 10 giocatori NBA più bassi di sempre

NBA, Paul George svela un importante retroscena del suo addio ai Pacers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024