Seguici su

Curiosità

NBA Trend Topic #2

Nuovo appuntamento con la rassegna social da NBA Twitter

NBA twitter
Credits: Twitter | on Youtube

La settimana che ci ha introdotto nella fase 2 porta in dote anche la seconda puntata di NBA Trend Topic, la rubrica che seleziona per voi il meglio dall’universo Twitter che gravita attorno alla lega.

#MondayMotivation

Sin dall’inizio del lockdown NBA che ha sancito la sospensione a tempo indeterminato di tutte le partite in calendario, Bam Adebayo dei Miami Heat posta sul proprio profilo una GIF a scandire il lento scorrere delle giornate. Il messaggio alla lega, in attesa di direttive specifiche che consentano di ripartire in sicurezza, è arrivato forte e chiaro: It’s Game Time, ft. Damian Lillard.

https://twitter.com/bam1of1/status/1257089032502292482?s=21

#TuesdayThoughts

Gli Indiana Pacers azzardano la domanda che infiammerebbe qualsiasi timeline. Libero sfogo alla fantasia dei fan.

 

#WednesdayWisdom

Enes Kanter non dimentica le vicissitudini che l’hanno visto coinvolto in prima persona per la manifesta opposizione al governo turco. La pausa forzata è l’occasione giusta per recuperare – in compagnia dell’amabile gattino – la biografia critica di Fethullah Gulen, nemico numero uno della dittatura Erdogan. A occhi attenti non sarà sfuggito il libro Meet Baby Shark sul ripiano a sinistra nella foto. Saggezza in pillole, per tutte le età.

https://twitter.com/EnesKanter/status/1257969425833213953?s=20

#ThrowbackThursday

Un instant classic della storia NBA che proprio giovedì ha compiuto 31 anni. Il malcapitato Craig Elho, a distanza di tempo, lo ricorda ancora con dovizia di particolari.

https://twitter.com/NBATV/status/1125747108424798209?s=20

#FridayFeeling

Nella notte italiana tra giovedì e venerdì, Giannis Antetokounmpo ha rivelato di essere stato preso di mira da hacker che hanno violato il suo account Twitter. Le scuse per i messaggi diffusi dal profilo ufficiale dell’MVP non si sono fatte attendere e la stella di Milwaukee ha ribadito il dispiacere per l’accaduto.

Appuntamento a sabato prossimo per una nuova puntata. Interagite con noi su TwitterInstagram e Facebook

 

Leggi anche:

Le 10 peggiori divise nella storia NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità