Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Lakers: Dion Waiters ha destato buone impressioni

Waiters si è giocato bene le proprie carte

Dion Waiters, free agent dopo il taglio da parte di Memphis, potrebbe presto tornare in orbita NBA con la maglia dei Los Angeles Lakers.

Secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic, il provino effettuato con i gialloviola in queste ore ha convinto la franchigia a dargli una chance. Per formalizzare l’accordo, si attende l’incontro con lo stato maggiore Lakers a livello tecnico-dirigenziale – coach Frank Vogel, il GM Rob Pelinka e il senior team advisor Kurt Rambis.

A un mese e mezzo dal via dei Playoff, la stagione tormentata del ventottenne ex Syracuse, intervallata da sospensioni in serie con la maglia degli Heat e scambi sul filo di lana, potrebbe giungere a una svolta .  A oggi Waiters ha giocato appena tre partite nel 2019-20, a cavallo tra il 24 e il 28 gennaio, contro Clippers, Magic e Celtics.

In settimana i Lakers hanno fissato un workout anche con JR Smith, che potrebbe aggiungere un’ulteriore dose d’imprevedibilità al roster dei californiani.

 

Leggi anche:

Risultati NBA, notte di stelle che non brillano: male Antetokounmpo, Doncic e Young; bene Pacers, Jazz, Knicks e Blazers

Team USA, Tokyo 2020 è l’obiettivo di Kevin Durant

NBA, Leon Rose nominato ufficialmente presidente dei New York Knicks

 Clippers, Steve Ballmer vicino all’acquisto del Forum di Inglewood

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers