Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA, notte di stelle che non brillano: male Antetokounmpo, Doncic e Young; bene Pacers, Jazz, Knicks e Blazers

Chicago e Portland vincono nonostante le assenze, Miami, Memphis e Utah si confermano in ottima forma, la spuntano anche Utah e New York.

(37-24) Indiana Pacers 116 – 111 San Antonio Spurs (25-34)

Indiana ha la meglio su San Antonio in una partita tutt’altro che decisa: dopo un inizio forte gli Spurs, primo quarto con un parziale di +8, rispondono i Pacers con un contro-parziale di +17 nel secondo quarto. Nei 10 minuti finali la partita non esce dai binari dei 5 punti massimi di scarto tra le due squadre, ma la spunta la squadra di Indianapolis. Decisivo per i texani qualche errore di troppo al tiro, specialmente dalla linea della carità. Brogdon è il migliore in campo e sigla 26 punti, 6 rimbalzi e 7 assist, mentre per la compagine della città dell’Alamo il migliore è Patty Mills, che sigla 24 punti con 6 su 11 dalla linea dei tre punti.

 

(38-22) Utah Jazz 126 – 113 Cleveland Cavaliers (17-44)

Profondo buio a Cleveland: i Cavs che perdono ormai non fanno più notizia e anche contro Utah arriva una sonora batosta, nonostante il risultato dica di un +13 Jazz. Utah è sempre in controllo, tira con percentuali più alte e gestisce il risultato. +14 alla voce rimbalzi difensivi rende l’idea della scarsa precisione al tiro della ex squadra del Prescelto, che come piccola nota positiva ha un Colin Sexton da 32 punti, per i Pacers invece Bogdanovic fa registrare 28 punti.

 

(39-21) Houston Rockets 123 – 125 New York Knicks (19-42)

Partita vera nonché combattutissima quella giocata nella notte al Madison Square Garden: dopo che New York ha scavato un buon margine nel corso della partita, durante il quarto quarto Houston rientra grazie soprattutto ad un Russell Westbrook davvero dominante. Il lay up di Barrett riporta i Knicks avanti e Westbrook sulla sirena manca il jumpshot che avrebbe portato la partita ai supplementari. Nella compagine texana 35 punti per Harden e 24 con 9 rimbalzi per Westbrook, mentre per i Knicks 27 punti per Barrett e doppia doppia da 16 punti e 16 rimbalzi per Randle.

Precedente1 di 3
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA