Seguici su

Rumors

Mercato NBA: i Lakers puntano su Lowry, Beal e Favors

Secondo gli ultimi rumors riportati da Sporting News, i Lakers avrebbero nel mirino altri obiettivi oltre Anthony Davis

I Lakers si preparano a recitare un ruolo da protagonisti nel prossimo mercato estivo, dopo la difficile annata appena trascorsa. (A proposito, qui e qui potete leggere il botta e risposta tra Magic Johnson e Rob Pelinka).

L’obiettivo conclamato è Anthony Davis, corteggiato dai californiani ormai da mesi. Ma se The Brow resta il bersaglio principale della “campagna acquisti”, pare che i Lakers non vogliano limitarsi a una sola superstar, volendo costruire un supporting cast adeguato.

Nomi

Anzi, per i nomi che circolano la definizione supporting cast è riduttiva: i gialloviola, secondo Sporting News, stanno infatti puntando a nomi come quello di Bradley Beal, Kyle Lowry e Derrick Favors. Il front-office losangelino vuole infatti assicurarsi che LeBron James non inizi la prossima stagione con un roster che si è dimostrato inadeguato per competere a certi livelli.

Beal vive una situazione complicata in quel di Washington: gli Wizards stanno affrontando varie vicissitudini a livello dirigenziale e devono decidere cosa fare con Beal. Il giocatore ha disputato una grandissima stagione che però è valsa a ben poco, vista l’esclusione dai Playoff. Con la giusta offerta, i Lakers potrebbero portarlo in California.
Lowry invece va ormai per i 33 anni e visto il contratto pesante (33$ milioni all’anno), i Raptors potrebbero decidere di farlo partire.
Favors invece diventerà free agent questa estate, anche se gli Utah Jazz hanno una team-option da esercitare.

Leggi anche:

Vogel si presenta ai Lakers: “Remeremo tutti nella stessa direzione”

Curry e Green diventano i primi compagni di squadra con una tripla doppia ai Playoff NBA

Road to NBA Draft 2019: Ja Morant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors