Seguici su

Chicago Bulls

Mercato NBA: Chicago Bulls interessati a Lonzo Ball

I Bulls sono in piena ricostruzione e stanno cercando nomi di talento da aggiungere al giovane core della squadra. Il primo della lista è Lonzo Ball

I Bulls sono stati fra le franchigie più deluse dalla scorsa lottery. La settima scelta assoluta è alla fine un discreto risultato, ma indubbiamente nella Windy City si sperava di ottenere qualcosa in più.
Per Chicago adesso è il momento di concentrarsi sulla offseason: i Bulls sono in piena fase di ricostruzione e si trovano con un roster ricco di talento ma molto acerbo.

I nomi di Lauri Markkanen, Wendell Carter Jr e Zach LaVine fanno ben sperare per il futuro, ma il front-office dei Bulls vuole aggiungere un altro giovane alla squadra in grado di innescare il talento dei primi tre. In poche parole, una pass-first point guard.

Pass first

Il nome che sta circolado maggiormente nelle ultime ore è quello di Lonzo Ball. Il giocatore è stato più volte al centro delle voci che lo vedevano in partenza, direzione New Orleans, nell’ambito della trade che avrebbe visto Anthony Davis volare a Los Angeles. Ball rappresenterebbe il fit ideale nelle idee dei Bulls, essendosi dimostrato abile passatore. L’unico modo in cui Ball potrebbe finire a Chicago sarebbe in una eventuale trade a 3 squadre: dalla loro, i Bulls avrebbero Kris Dunn da offrire.

Al di fuori di una eventuale trade, Chicago avrebbe messo nel mirino un ristretto gruppo di point-guard che diventeranno free-agent: sul taccuino c’è il nome di Malcolm Brogdon.

Leggi anche:

Saunders ai T’Wolves

Road to NBA Draft 2019: Ja Morant

Bickerstaff ai Cavaliers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls