I Minnesota Timberwolves, visti anche i continui problemi fisici di Jeff Teague e Derrick Rose, provano a correre un po’ ai ripari ingaggiando Isaiah Canaan con un decadale. Il prodotto di Murray State aveva iniziato la stagione con i Phoenix Sunsgiocando 19 partite (di cui 15 partendo in quintetto) a 7.5 punti e 3.3 assist di media tirando con il 40% dal campo. Successivamente, con l’arrivo in squadra di De’Anthony Melton, l’ex Houston Rockets ha prima perso il posto in quintetto, vedendo di molto ridotto il proprio minutaggio, fino ad essere tagliato il 28 novembre.
Come detto il giocatore firmerà un contratto da dieci giorni, con la possibilità di siglarne successivamente un secondo e giocandosi poi le proprie possibilità di poter, chissà, essere confermato fino a fine stagione; una stagione con mille difficoltà per la squadra di Karl Anthony Towns e compagni e ora con il nuovo allenatore Ryan Saunders i Timberwolves sperano di poter risollevare provando a raggiungere dei difficilissimi Playoff, distanti in questo momento 3.5 partite.
Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!