Seguici su

News NBA

NBA, Popovich, successo e sfogo: “Spurs patetici, Suns derubati”

L’allenatore degli Spurs, furente nel post-partita, ha dato il meglio di sé nelle interviste

Gregg Popovich, come è noto, non le manda a dire e la vittoria sofferta degli Spurs contro i non irresistibili Phoenix Suns ha dato ampio materiale per una strigliata d’autore.

L’allenatore dei nero-argento ha incontrato i media nel post-partita per un laconico commento alla prestazione di squadra. Trenta secondi mal contati densi di significato. Un segnale forte dopo il quarto quarto da 33 punti concessi nel corso del quale i texani hanno collezionato anche sei palle perse valse 10 punti combinati a Phoenix  Di seguito quanto raccolto da Michael C. Wright di ESPN:

“Ci è andata di lusso. Gli avversari hanno giocato meglio di noi, erano meglio disposti in campo e ci hanno batttuto sia sul piano fisico sia su quello dell’esecuzione. Non abbiamo avuto rispetto per loro o per il gioco. Non abbiamo giocato l’uno per l’altro. Una performance patetica da parte nostra. Phoenix è stata derubata.”

Rudy Gay, autore del canestro-partita, esulta in maniera contenuta:

“È una vittoria. Non posso essere contento se penso a come è maturata, ma abbiamo vinto. Dimostrarsi capaci di vincere partite così fa parte dell’essere una buona squadra.”

RODEO TRIP

San Antonio sarà nuovamente in campo all’AT&T Center nellla notte tra giovedì e venerdì per la terza di quattro partite casalinghe in fila. Subito dopo, una serie di otto trasferte tra il 4 e il 25 di febbraio – nel mezzo la pausa per l’All-Star Game – in concomitanza con il rodeo che come da tradizione, da 17 anni a questa parte, caratterizza e condiziona il calendario degli Spurs.

 

Leggi anche:

NBA, Rising Stars: Doncic e Simmons sfidano gli Stati Uniti

Mercato NBA: Isaiah Canaan ai Timberwolves con un decadale

Anthony Davis multato dalla NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA