Seguici su

Curiosità

LaMelo e LiAngelo Ball tornano in America e cercano il riscatto

I fratelli del più noto Lonzo provano a rilanciarsi, tra high-school e G League

Ball

Dopo la breve ma intensa parentesi in Lituania con la maglia del BC Vytautas Prienai e l’esperienza estiva maturata nella neonata JBA, LaMelo e LiAngelo Ball stanno per tornare con nuovi progetti per le rispettive carriere.

Nel caso di LaMelo si parla della possibilità di completare gli studi presso Spire Institute a Geneva, in Ohio. Il debutto sul campo è previsto la prossima settimana. Di seguito le dichiarazioni del diretto interessato raccolte da Franklyn Calle di SLAM.com:

“Sono felice di poter tornare a scuola e […] in campo per il mio anno da senior. Giocare a livello internazionale è stata una grande esperienza. Ho imparato molto e sono maturato. Ho apprezzato l’opportunità concessami da mio padre nella JBA e credo abbia aiutato il mio sviluppo. Non vedo l’ora di giocare con i miei colleghi.”

LiAngelo, non scelto all’ultimo Draft, ha invece inoltrato la richiesta per giocare in G League. Lo riporta Shams Charania di The Athletic sul proprio profilo Twitter.

I burrascosi trascorsi di entrambi, senza contare l’ingombrante presenza paterna, potrebbero rappresentare un freno non indifferente per il prosieguo delle loro avventure, professionali e non.

 

Leggi anche:

NBA, Klay Thompson elogia McKinnie: “Aggiunta importante per noi”

NBA, i veterani dei Cavs non vedono di buon occhio Sexton

 Lonzo Ball: “Ho bisogno di essere più attivo”

NBA Confidential: Luka Doncic & Maxi Kleber

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità