Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, Garnett sul proprietario dei T’Wolves: “Non sa un ca**o di basket”

Kevin Garnett ha affrontato la “questione-Jimmy Butler” a Inside the NBA e ha detto la sua riguardo al proprietario dei Minnesota Timberwolves Glen Taylor

Kevin Garnett, la leggenda NBA che è stata il volto dei Timberwolves dal 1995 al 2007 e che ha vestito nuovamente la maglia di Minnesota nella stagione 2015-16, ha detto la sua riguardo alla società.

Durante Inside the NBA, infatti, martedì il 42enne ha discusso della situazione T’Wolves-Jimmy Butler. In particolare, Garnett ha parlato di come il proprietario della franchigia Glen Taylor stia gestendo la faccenda.

“(Butler) sta trattando con Glen, che non sa un ca**o di pallacanestro. Sa come fare soldi, ma non sa nulla di basket.”

https://twitter.com/NBA_Reddit/status/1052344621240446976?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1052344621240446976&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.si.com%2Fextra-mustard%2F2018%2F10%2F17%2Fwednesday-hot-clicks-kevin-garnett-interview-glen-taylor-timberwolves-video

Non è la prima volta che l’ex campione NBA parla in questi termini del proprietario dei Timberwolves. Lo scorso anno, infatti, aveva dichiarato a TNT che gli sarebbe piaciuto fare parte dello staff di Minnesota, ma non lavorare con Taylor.

Per quanto riguarda l’attuale situazione dei Timberwolves, ad ogni modo, se da una parte l’allenatore e presidente delle basketball operation Tom Thibodeau ha in tutti i modi cercato di evitare la partenza di Butler, Taylor dall’altra sembrava pronto a scambiarlo.

Per ora, il 29enne è ancora un giocatore dei Minnesota Timberwolves e ci si aspetta di vederlo in quintetto insieme a Towns e compagni per la prima stagionale di questa notte a San Antonio.

Le probabilità che Butler venga scambiato a breve, però, sono ancora alte e non è ben chiaro come evolverà la situazione.

 

Leggi anche:

NBA, proprietario T’Wolves: “Butler? Trade necessaria”

Minnesota Timberwolves Preview: The Butler’s Dilemma

Risultati NBA: Simmons brilla, Boston di più; OKC fa dannare i Warriors senza Westbrook ma cede nel finale.

NBA, Towns si sfoga per le brutte sconfitte dei Timberwolves

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves