Seguici su

Indiana Pacers

NBA, Myles Turner giura amore ad Indiana dopo il rinnovo

Grazie a un rinnovo da 72 milioni di dollari con i Pacers, vedremo Myles Turner per altri 4 anni a Indianapolis, città alla quale il giocatore ha dichiarato il suo amore

Il 22enne dei Pacers Myles Turner ha dichiarato il suo amore alla franchigia di Indianapolis dopo aver rinnovato con un contratto quadriennale.

Come riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, infatti, il giocatore e la franchigia hanno raggiunto un accordo da 4 anni per 72 milioni di dollari, con una serie di incentivi che potrebbero farlo arrivare a 80 milioni.

Durante un’intervista per Mike Williams dell’Indianapolis Star a poche ore dalla firma dell’accordo, infatti, il centro ha dichiarato:

“Amo questa città. Amo i tifosi. E semplicemente amo quanto l’intero stato vada orgoglioso del basket… Non riesco a immaginarmi da nessun’altra parte.”

Sebbene lo scorso anno abbia giocato solamente 65 partite a causa di un infortunio al gomito, il giocatore ha comunque contribuito ai successi di Indiana, che è stata senza alcun dubbio la sorpresa della stagione. Turner infatti, ha ottenuto 12.7 punti, 6.4 rimbalzi e 1.8 stoppate di media, giocando poco più di 28 minuti a partita.

Con il 35.7% da 3 punti (nel 2017-18) e la grande capacità di aprire il campo ai compagni, inoltre, Turner ha il potenziale per diventare uno dei più solidi “centri moderni” della lega.

Il suo rinnovo e la presenza, ancora per qualche anno, di Victor Oladipo e Domantas Sabonis assicurano ad Indiana un nucleo davvero solido attorno al quale provare a costruire una squadra sempre più competitiva.

 

Leggi anche:

NBA, Myles Turner firma con Nike

NBA, secondo Austin Rivers Wizards e Pacers sono sottovalutati

Indiana Pacers Preview: il meglio deve ancora venire

Risultati NBA: Simmons brilla, Boston di più; OKC fa dannare i Warriors senza Westbrook ma cede nel finale.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers