Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, lo scambio Kawhi-DeRozan si farà

Improvvisa accelerata sul fronte Kawhi Leonard: andrà a Toronto; percorso inverso per DeMar DeRozan

Kawhi Leonard è a un passo dai Toronto Raptors. I canadesi sarebbero pronti a sacrificare DeMar DeRozan, già informato del coinvolgimento nello scambio. Il prodotto di USC potrebbe non essere l’unico giocatore a doversi trasferire dal Canada nel Texas.

Lo stesso DeRozan, una volta venuto a conoscenza dello stato avanzato delle trattative, aveva già dato sfogo alla propria amarezza attraverso le proprie Instagram stories, catturate in un’istantanea nel tweet di seguito:

Secondo quanto si apprende da fonti ESPN, la trattativa è stata sul punto di saltare più volte nelle ultime ore, ma l’accordo sembra imminente.

Per l’ufficialità, data la caratura dei giocatori coinvolti, bisognerà verosimilmente attendere qualche ora. La conferma arriva da Adrian Wojnarowski di ESPN via Twitter.

Come anticipato, la trade coinvolgerà più giocatori, magari Pau Gasol e Patty Mills, oppure Jakob Poeltl o Paskal Siakam. Potenzialmente anche qualche scelta potrebbe essere inserita dal GM dei Raptors Masai Ujiri.

Nelle ultime settimane i rumors si erano ovviamente sprecati, con numerose squadre che stavano preparando offerte o pensando a strategie per arrivare a Kawhi Leonard (Clippers, Lakers, Celtics e 76ers le principali), tutte frenate dalle alte richieste di contropartita avanzate dai nero-argento.

 

Leggi anche:

NBA, I Portland Trail Blazers vincono la Summer League 2018

Summer League NBA: MVP e First Team

Mercato NBA: Bjelica dice no ai Sixers, giocherà in Europa

3 Commenti

3 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024