Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: gli Spurs vogliono un All-Star in cambio di Leonard

Aumentano le richieste della franchigia texana, che ora vorrebbe quantomeno assicurarsi una superstar in cambio di Kawhi Leonard

Sembra che qualsiasi squadra abbia intenzione di imbastire una trade per assicurarsi i servigi di Kawhi Leonard entro la fine del mercato Nba dovrà rinunciare quantomeno ad un All-Star del proprio roster.

Finora, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, le squadre che avrebbero parlato (più o meno seriamente) con gli Spurs sarebbero i Portland Trail Blazers, i Denver Nuggets, i Phoenix Suns, i Toronto Raptors, i Washington Wizards e i Los Angeles Clippers.

Tuttavia, data la quasi matematica certezza che Leonard si unirà ai Los Angeles Lakers alla conclusione della prossima stagione, i pacchetti di giocatori provenienti dalle predette squadre mancherebbero di All-Star, cosa inaccettabile a quanto pare per la dirigenza di San Antonio.

Boston e Philadelphia ad esempio avrebbero già escluso in partenza di cedere le proprie giovani stelle – i vari Markelle Fultz, Ben Simmons e Joel Embiid per i Sixers; Kyrie Irving, Gordon Hayward, Jayson Tatum, Jaylen Brown e Al Horford per i Celtics – offrendo invece pacchetti comprendenti scelte e giocatori di contorno, che non hanno però suscitato alcun interesse al front office degli Spurs.

I texani sembrano infatti decisi più che mai ad ottenere un All-Star in cambio del loro numero 2 e non avrebbero alcuna intenzione di smuoversi dalla loro posizione, il che renderebbe tutta la faccenda ancor più complicata e difficile da risolvere.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, trade tra Grizzlies e Kings: scambiati McLemore e Temple

Mercato NBA: Dante Cunningham è un nuovo giocatore dei San Antonio Spurs

Mercato NBA, Heat insoddisfatti delle offerte per Whiteside

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024