Seguici su

Charlotte Hornets

Mercato NBA, trade tra Charlotte Hornets, Chicago Bulls e Orlando Magic

Gli Charlotte Hornets, i Chicago Bulls e gli Orlando Magic hanno concluso una trade a tre squadre che vedrà Timofey Mozgov e la guardia Jerian Grant impacchettati ad Orlando, il centro Bismack Biyombo inviato a Charlotte, e la guardia Julyan Stone destinata a Chicago.

Timofey Mozgov ha ancora due anni e 32,7 milioni rimanenti sul suo contratto attuale.

Il centro russo era stato recentemente scambiato dai Brooklyn Nets agli Hornets nella trattativa che aveva mosso Dwight Howard. In 31 presenze con i Nets la scorsa stagione, Timofey Mozgov ha collezionato una media di 4 punti e 3 rimbalzi in 11 minuti a partita.

Jerian Grant era stato selezionato al diciannovesimo posto nel Draft del 2015 dai New York Knicks, per il quale aveva giocato solamente una stagione.

Per quanto riguarda Bismack Biyombo, la situazione più spinosa è il contratto che si porta in dote, firmato con i Magic due estati fa e che gli permette di incamerare ancora 34 milioni garantiti più una player option da ulteriori 17 milioni. Il centro congolese ha faticato a ritrovare le sue prestazioni migliori, collezionando solo 5 punti, 6 rimbalzi e una stoppata in 20 minuti a partita la scorsa stagione

Julyan Stone, 29 anni, ha giocato con il contagocce per gli Hornets la scorsa stagione dopo tre anni fuori dalla NBA. Il giocatore e il suo contratto da 1,6 milioni non garantiti si dirigono a Chicago, dove può essere rilasciato prima del 1° agosto per aumentare lo spazio per Chicago Bulls.

 

Leggi anche:

NBA, Kobe Bryant: “Magic Johnson meriterebbe una seconda statua per il suo operato”

Mercato NBA: offerta da 78 milioni in quattro anni dei Kings per LaVine, i Bulls la pareggiano

NBA, Tony Parker lascia gli Spurs dopo 17 anni: il saluto di coach Popovich

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets