Seguici su

Detroit Pistons

Mercato NBA: Pachulia si accorda con i Detroit Pistons

Zaza Pachulia ha trovato l’accordo con i Detroit Pistons. Il centro georgiano firmerà un contratto annuale da 2.4 milioni di dollari

Zaza Pachulia, due volte campione NBA con i Golden State Warriors, come riportato da Shams Charania, ha trovato l’accordo con i Detroit Pistons. Il centro georgiano si è accordato per un contratto annuale da 2.4 milioni di dollari.

Pachulia ha una lunga carriera NBA alle spalle: entrato nella lega nel 2003, scelto al numero 42 del Draft di quell’anno dai Magic, ha giocato infatti più di mille partite in regular season con le maglie di Orlando, Bucks, Hawks, Mavericks e Warriors. Lo scorso anno con i campioni NBA degli Warriors ha giocato 69 partite di regular season viaggiando a 5.4 punti e 4.6 rimbalzi di media; nei Playoff ha poi trovato meno spazio, uscendo via via dalle rotazioni di coach Kerr.

Ai Detroit Pistons sarà un utile back-up del centro titolare della squadra, l’All-Star Andre Drummond e porterà il suo bagaglio di esperienza in una squadra che, con Dwane Casey in panchina, proverà a tornare ai Playoff grazie al proprio frontcourt col prodotto di Connecticut e Blake Griffin.

 

Leggi anche:

NBA, Kobe Bryant: “Magic Johnson meriterebbe una seconda statua per il suo operato”

Mercato NBA: trade tra Charlotte Hornets, Chicago Bulls e Orlando Magic

Mercato NBA: Jonas Jerebko firma con i Golden State Warriors

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons