Seguici su

Golden State Warriors

Mercato NBA: Jonas Jerebko firma con Golden State

Il giocatore con un passato a Biella ha firmato per i campioni NBA

Jonas Jerebko

Il mercato continua anche per i campioni NBA in carica, i Golden State Warriors, che dopo aver chiuso l’affare Cousins hanno messo nero su bianco la firma di Jonas Jerebko, ex giocatore degli Utah Jazz e di un’altra mezza dozzina di squadre, tra cui, in Italia, Biella.

Il giocatore svedese, secondo quanto fatto filtrare dall’insider Adrian Wojnarowski di ESPN, è stato tagliato dai Jazz e successivamente “chiamato” da Golden State che gli corrisponderà un contratto annuale da circa 4.2 milioni di dollari. Jerebko è l’ennesimo giocatore in grado di fare male dalla lunga distanza con continuità, lo scorso anno ha viaggiato con medie al di sotto delle sue aspettative (5.8 punti e 3.3 rimbalzi) ma la percentuale dall’arco è rimasta invariata come dimostrato dal suo biglietto da visita: 41.4% nell’ultima stagione.

Dopo aver ringraziato i tifosi Utah attraverso i canali social il giocatore si preparerà per l’ennesimo assalto al titolo da parte dei favoritissimi campioni NBA che hanno dimostrato di saperci fare anche fuori dal campo, a dimostrazione che le vittorie nascono soprattutto nella pianificazione e nell’organizzazione estiva.

 

Leggi anche:

 Mercato NBA: Carmelo Anthony lascerà gli Oklahoma City Thunder

Mercato NBA: continua lo stallo tra Marcus Smart e i Boston Celtics

NBA, Trevor Ariza presentato ai Phoenix Suns

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.