Seguici su

Golden State Warriors

Mercato NBA: Jonas Jerebko firma con Golden State

Il giocatore con un passato a Biella ha firmato per i campioni NBA

Il mercato continua anche per i campioni NBA in carica, i Golden State Warriors, che dopo aver chiuso l’affare Cousins hanno messo nero su bianco la firma di Jonas Jerebko, ex giocatore degli Utah Jazz e di un’altra mezza dozzina di squadre, tra cui, in Italia, Biella.

Il giocatore svedese, secondo quanto fatto filtrare dall’insider Adrian Wojnarowski di ESPN, è stato tagliato dai Jazz e successivamente “chiamato” da Golden State che gli corrisponderà un contratto annuale da circa 4.2 milioni di dollari. Jerebko è l’ennesimo giocatore in grado di fare male dalla lunga distanza con continuità, lo scorso anno ha viaggiato con medie al di sotto delle sue aspettative (5.8 punti e 3.3 rimbalzi) ma la percentuale dall’arco è rimasta invariata come dimostrato dal suo biglietto da visita: 41.4% nell’ultima stagione.

Dopo aver ringraziato i tifosi Utah attraverso i canali social il giocatore si preparerà per l’ennesimo assalto al titolo da parte dei favoritissimi campioni NBA che hanno dimostrato di saperci fare anche fuori dal campo, a dimostrazione che le vittorie nascono soprattutto nella pianificazione e nell’organizzazione estiva.

 

Leggi anche:

 Mercato NBA: Carmelo Anthony lascerà gli Oklahoma City Thunder

Mercato NBA: continua lo stallo tra Marcus Smart e i Boston Celtics

NBA, Trevor Ariza presentato ai Phoenix Suns

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors