Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Kobe Bryant: “Magic Johnson meriterebbe una seconda statua per il suo operato”

Kobe Bryant elogia Johnson per aver ingaggiato LeBron James

Magic Johnson, presidente di Lakers, aveva dichiarato che il suo obiettivo sarebbe stato quello di portare a Los Angeles almeno una grande stella dell’NBA nel giro delle prossime due estati, e ha mantenuto la promessa con la firma di LeBron James.

Durante un’apparizione su “The Stephen A. Smith Show”, Kobe Bryant ha scherzato sul fatto che l’aggiunta di James dovrebbe garantire Johnson almeno un’altra statua al di fuori di Staples Center.

“Magic Johnson è sempre stato il mio giocatore preferito in gioventù. Pensiamo a questo: vince cinque anelli con i Lakers, giusto? Poi si allontana, ritorna come presidente delle operazioni ed è decisivo nel portare LeBron James in California. Voglio dire, potrebbero tenere in considerazione un’altra statua per questo signore. Ciò che Magic sta tirando fuori, uomo, è assolutamente incredibile per quello che è stato in grado di fare e l’eredità che ha lasciato e continua ad avere per la nostra franchigia.”

Magic Johnson è una delle 10 persone con statue erette al di fuori dello Staples Center insieme a Shaquille O’Neal, Jerry West, Kareem Abdul-Jabbar, Elgin Baylor, Wayne Gretzky, Luc Robitaille, Chick Hearn, Bob Miller e Oscar De La Hoya.

 

Leggi anche:

 Mercato NBA: Carmelo Antony lascerà Oklahoma City

Mercato NBA: stallo tra Smart e i Celtics

NBA, Ariza presentato a Phoenix

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers