Seguici su

Mercato NBA 2024

NBA, Dwight Howard va ai Brooklyn Nets

Il primo scambio del Mercato NBA 2018 coinvolge Dwight Howard: l’ex centro dei Lakers è stato spedito ai Brooklyn Nets

Come un fulmine a ciel sereno è arrivato il primo scambio del mercato NBA 2018. Secondo quanto riportato dal solito Adrian Wojnarowski‏ di ESPN, gli Charlotte Hornets starebbero ultimando una trade con i Brooklyn Nets che coinvolge Dwight Howard in cambio di Timofey Mozgov + 2 scelte del secondo giro 2018 e 2021 + cash.

Con questa mossa Charlotte spedisce l’ex centro dei Lakers e il suo contratto in scadenza da 23.8$ milioni verso New York. Nel draft di domani notte gli Hornets avranno la possibilità di scegliere un ulteriore prospetto alla 45esima chiamata.

I Nets invece si liberano dal pesante contratto di Mozgov che chiama altri 32.7$ milioni per i restanti due anni. Il GM di Charlotte, Kupchak, firmò proprio Mozgov ai tempi dei Lakers 2 anni fa con un quadriennale da 64$ milioni. Brooklyn, con questa mossa, si libera di 17$ milioni per l’estate 2019-2020 quando avranno la possibilità di essere aggressivi e firmare qualche free agent di valore. Il GM dei Nets, Sean Marks, sembra aver centrato l’ennesima trade da quando ha preso il comando delle operazioni nella Grande Mela.

 

Leggi anche:

Hornets, multa di 35000 dollari per Dwight Howard

Mercato NBA: Kawhi Leonard vuole andare a Los Angeles

Mercato NBA, l’amico Chris Paul avverte: LeBron James vuole andare a Los Angeles

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024