Seguici su

Houston Rockets

NBA, Adidas svela lo spot per celebrare Harden e il suo MVP

In seguito alla vittoria del premio di MVP, James Harden è stato celebrato da Adidas con un video narrato dalla madre, Monja Willis

In onore della vittoria del premio di 2018 NBA Most Valuable Player, Adidas ha deciso di celebrare la propria stella James Harden con un (come sempre) bellissimo spot.

Poco dopo la fine dello show per gli NBA Awards, infatti, Adidas ha pubblicato un video in cui Monja Willis, la madre di Harden, racconta il lavoro che il figlio ha fatto per arrivare ad essere l’MVP.

Keep this paper, Imma be a star“, “Conserva questo foglio, sarò una stella” sono le parole, prese da una lettera che Harden aveva scritto alla madre, con cui si chiude lo spot.

In questa stagione, The Beard ha ottenuto delle medie incredibili (30.4 punti a partita e 8.8 assist), guidando i suoi Houston Rockets alla vittoria del maggior numero di partite in una stagione (65, primi della Western Conference) nella storia della franchigia. I ragazzi di coach D’Antoni si sono però dovuti arrendere in Gara 7 delle Western Conference Finals ai Golden Statw Warriors di Curry e Durant.

 

Leggi anche:

NBA, James Harden vince l’MVP 2017/2018

NBA, Victor Oladipo è il Most Improved Player 2017/2018

NBA, Rudy Gobert è il Miglior difensore dell’Anno

NBA, Lou Williams vince il premio di Sesto Uomo dell’Anno

NBA, Ben Simmons vince il Rookie of the Year 2017/2018

NBA, Dwane Casey vince il Coach of the Year 2017/2018

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets