Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Kyle Kuzma spiega: “Non ho nessun problema con Lonzo”

Dopo lo scambio di battute e frecciatine sui social media, Kyle Kuzma spiega che con Lonzo Ball va tutto bene, si trattava semplicemente di uno scherzo tra amici

Le frecciatine, gli scherzi e le battute tra Kyle Kuzma e Lonzo Ball che negli scorsi giorni hanno infiammato i social media sono stati tutti fatti in amicizia e tra i due compagni dei Los Angeles Lakers non c’è alcun tipo di tensione.

A chiarire la questione è proprio Kyle Kuzma che, in occasione degli NBA Awards ha spiegato che non c’è nessun problema tra lui e Lonzo Ball, ma che sono stati i media ad ingigantire il tutto. Spiega Kuzma a Ohm Youngmisuk di ESPN:

“Per me è tutto a posto. Sono cose che succedono, tutti noi scherziamo. Mi sembra che i media non capiscano la nostra cultura in cui viviamo quotidianamente. Per noi è tutto a posto.”

Negli scorsi giorni Lonzo Ball ha pubblicato una canzone intitolata “Kylie Kuzma” in cui prendeva in giro il suo compagno arrivando addirittura a scherzare sul fatto che Kuzma non conosca il suo padre biologico.

A quel punto sono stati gli stessi Lakers ad intervenire chiedendo ai due di abbassare i toni.

A commentare la vicenda ci ha pensato anche Nick Young (rimasto coinvolto qualche anno fa in un problema simile con il suo ex compagno D’Angelo Russell) che ha spiegato così il suo punto di vista:

“Sono solo ragazzi che si stanno divertendo. Io e Draymond Green lo abbiamo fatto tutto l’anno. Si stanno solo godendo il loro momento. Non fermateli, fareste solo un casino. Se dovessero davvero discutere sarebbe per colpa vostra. Si stanno solo divertendo.”

 

Leggi anche:

NBA, Spurs: Danny Green esercita la player option

NBA, Adidas svela lo spot per celebrare Harden e il suo MVP

Ecco tutti i vincitori degli NBA Awards 2018!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers