Seguici su

Boston Celtics

Mercato NBA, i Boston Celtics interessati ad Harrison Barnes

Boston continua a cercare rinforzi di qualità

I Boston Celtics, da alcuni anni al top della Eastern Conference, stanno vivendo un’annata deludente. Con un record di 19-17, Boston non sembra essere in grado di impensierire Brooklyn, Philadelphia e le squadre migliori ad Est (e non solo); con un Kemba Walker ancora da ritrovare, la sola presenza di Jaylen Brown e Jayson Tatum non può essere abbastanza.

Proprio per questo motivo, Danny Ainge e la dirigenza di Boston sarebbero alla ricerca di un giocatore in grado di fornire minuti di qualità sul fronte offensivo, pur mantenendo la solidità difensiva del roster. Tra le varie alternative, sembra che Harrison Barnes, ala dei Sacramento Kings, potrebbe essere il profilo scelto dai Cs per aggiungere profondità al team. La notizia è stata riportata dall’analista ed ex-giocatore dei Celtics Brian Scalabrine.

Barnes, che sta registrando una media di 16.7 punti, 6.1 rimbalzi e 3.6 assist, sarebbe sicuramente un rinforzo di qualità per Boston, disperatamente alla ricerca di un realizzatore alternativo a Tatum e Brown.

In attesa di capire i prossimi movimenti di mercato, i Celtics non potranno che essere felici della pausa All-Star, che darà a Kemba Walker del tempo in più per tornare in condizione.

 

Leggi anche:

NBA: la trade avrebbe “salvato la vita” a Caris LeVert

All-Star Game 2021, le reazioni delle stelle NBA alle scelte dei capitani

Mercato NBA, Blake Griffin verso il buyout con Detroit

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics