Seguici su

All Star Game

All-Star Game 2021, le reazioni delle stelle NBA alle scelte dei capitani

Dopo le scelte dei capitani, sono arrivate le reazioni dei giocatori selezionati per l’ASG 2021

Durante la notte, LeBron James e Kevin Durant hanno fatto le loro mosse, andando a comporre la loro squadra per l’All-Star Game NBA 2021. Come sappiamo, KD farà solo da capitano per la sua squadra, impossibilitato a scendere in campo per l’infortunio che lo tiene fuori da un paio di settimane.

Le due squadre sono state formate, e le reazioni dei giocatori stessi, e di diverse personalità del mondo NBA, non si sono fatte attendere.

Il primo a dire la sua, è stato Giannis Antetokounmpo, il quale si è detto parecchio contento e sorpreso di far parte di una squadra così forte.

https://twitter.com/NBAonTNT/status/1367717892293357570?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1367717892293357570%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fsports.yahoo.com%2Fgiannis-couldnt-believe-hes-same-065743134.html

“Questo è il quintetto titolare!? È finita. Mi state dicendo che saremo, io, LeBron, Luka, Jokic e Steph? Questo si che è un buon quintetto titolare.”

Della stessa opinione sembra essere anche il centro dei Denver Nuggets, Nikola Jokic, che ha rivelato il suo apprezzamento per la squadra ai giornalisti.

“Non voglio assolutamente mentire. È proprio una bella squadra.”

Spostandoci verso il team Durant invece, a dire la propria è stato Bradley Beal. Il giocatore, tra i più votati in assoluto dell’edizione di quest’anno, ha spiegato come sia contento di poter giocare per la prima volta assieme a un amico, e nativo di St.Louis come lui, Jayson Tatum.

“È una benedizione. Non abbiamo mai potuto giocare nella stessa squadra. Ci siamo sempre sfidati in uno contro uno, o siamo stati avversari, quindi credo che condividere il parquet per noi, sarà davvero importante. Soprattutto perché all’All-Star Game, quest’esperienza vale anche di più.”

Come abbiamo visto, l’All-Star Game di quest’anno presenta parecchie accoppiate sognate dai tifosi, come la coppia James-Curry tanto voluta dai fan, o il ritorno alla partita di giocatori come Beal e Chris Paul.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Portland vola con i 44 di Lillard! Suns sempre più su, i Bucks vincono allo scadere

Mercato NBA, Blake Griffin verso il buyout con Detroit

Mercato NBA, i T’Wolves puntano John Collins e Aaron Gordon

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game